Chi siamo

F.lli Merler

Recupero rottami metallici a Cles: servizio veloce e conveniente

L’azienda Fratelli Merler, situata in provincia di Trento, è un punto di riferimento consolidato nel settore del recupero di rottami metallici di ogni tipo. Con sede a Cles, in Via De Gasperi Strada di Marven, la compagnia è dotata di attrezzature avanzate per eseguire autodemolizioni, smaltimento di rifiuti metallici industriali e la produzione di containers carrabili su misura. Grazie alla lunga esperienza e alle moderne tecnologie, Fratelli Merler garantisce un servizio professionale e altamente qualificato per tutte le esigenze legate alla gestione dei rottami e dei materiali metallici.

I nostri servizi

Soluzioni innovative per un futuro migliore

L’azienda garantisce un constante miglioramento del servizio offerto, con l’obiettivo della salvaguardia e il rispetto dell’ambiente.

Esperienza

La nostra lunga esperienza ci permette di garantire la massima qualità e soddisfazione del cliente

Innovazione

Adottiamo soluzioni innovative per garantire il miglioramento continuo dei servizi offerti

Ecosostenibilità

Lavoriamo ogni giorno per ridurre l'impatto ecologico delle nostre attività

La nostra storia

Esperienza, tradizione e innovazione

L’azienda Merler nasce nel 1923 grazie al fondatore Alberto, che, supportato dal figlio Sergio, amplia il proprio business. Nel 1998, i figli di Sergio, Alberto e Sandro, entrano ufficialmente nel progetto aziendale, diventando protagonisti e soci della ditta F.lli Merler. Nel corso degli anni, i due fratelli guidano l’espansione dell’impresa, trasferendola nella zona industriale di Cles, in Via De Gasperi, strada di Marven, 10. L’azienda cresce continuamente, acquisendo attrezzature moderne per migliorare costantemente i servizi offerti, con un focus particolare sulla sostenibilità e sul rispetto dell’ambiente.